Seleziona una pagina

Not just a question of brand, but of culture.

Nel settore dell’arredamento nei paesi dell’EX-URSS dal 1998, abbiamo potuto assistere e partecipare attivamente all’evoluzione del mercato con i suoi forti cambiamenti. Dopo aver lavorato come agente seguendo direttamente numerosi punti vendita selezionati, ho deciso di dedicarmi alla selezione dei produttori e infine anche al settore contract (HoReCa).

Home è agenzia indipendente con esclusiva sul territorio dal 2010. Il nostro motto è “pochi, ma buoni” e con questo ci riferiamo sia alle aziende che rappresentiamo, sia ai clienti che scegliamo (o che ci scelgono) come partner preferenziali e con cui condividiamo i valori di professionalità, serietà, onestà e l’interesse a ottenere soddisfazioni da un rapporto umano di business.

  • Design Culture 90% 90%
  • Brand Strategy 80% 80%
  • Internet Marketing 70% 70%
  • Service 90% 90%
  • Customer Happiness 90% 90%