Seleziona una pagina
Billiani_MDW19

Zoom by Mobimex – design e precisione svizzera

Minimalista ed elegante, custom-made e qualità maniacale – l’azienda svizzera ha presentato nuovi modelli di tavoli in prezioso massello, con particolari all’altezza del suo nome, ed il nuovo catalogo.

Zoom by Mobimex quest’anno, esprime il proprio stile sartoriale nel lavorare il legno massello con 2 nuovi sistemi di tavoli in legno massello:

Brace, disegnato dai due designers di Stoccarda Markus Jehs e Jürgen Laub – una costruzione minimalista apparentemente leggera e trasparente, ma perfettamente stabile,

Ava, progettato per Zoom by Mobimex da Iria Degen come una forte dichiarazione del concetto del tavolo-scultura, timeless, decorativo e funzionale.

Non sono mancati i bestsellers: Sideboard LIN, Lounge Weda, tavolini Volta.

Ho.Re.Ca.

zoom by Mobimex è un partner affidabile e sapiente per costruire i vostri spazi per gli uffici - tavoli direzionali, tavoli riunione, receptions, sistemi hi-tech e sideboards

per l'home office di una casa moderna, scegli tra i tavoli di Zoom by Mobimex in legno massello - sono belli, funzionali, comodi, timeless

i tavoli di zoom by mobimex sono una soluzione perfetta per Le zone living delle case con design minimalista - avrai il calore del legno, sicurezza nella stabilità delle superfici, bellezza e qualità.

Zoom by Mobimex è sinonimo di amore e dedizione al legno massello. Questo materiale autentico e bello non manca mai di deliziare ed è una risorsa naturale sostenibile di grande valore. Il legno è come un diario che offre un affascinante racconto della storia contemporanea. Alberi vecchi di un secolo vengono tagliati, stoccati ed essiccati, prima di essere sapientemente lavorati in mobili unici che emanano naturalezza e perfezione. Zoom by Mobimex, tuttavia, rappresenta anche una collezione di mobili esigente nel suo valore estetico. Il design è il suo standard, i suoi mobili devono mostrare la genuinità e l’autenticità dei materiali attraverso la loro semplicità e attraverso la loro artigianalità creativa. Mobili che affascinano, mobili che danno piacere e mobili che ci piace usare, di giorno in giorno.

Linguaggio di Zoom by Mobimex

Zoom by Mobimex è sinonimo di eccellenza, sostenibilità, forme minimaliste. Prendendo il legno come primissima materia, lo abbina con grande gusto alle altre anime della Terra – pietra e metallo. Zoom by Mobimex sa mostrare la bellezza selvaggia dei materiali, come ad esempio dell’acciaio grezzo o “arrugginito”, delle grosse lastre di alluminio anodizzato,  pietre spazzolate, bronzo e rame. Mobimex sa essere decorativo: aggiungendo gli accenti di colori laccati, o dettagli in preziosa finitura dei metalli, o metalli con un disegno bulinato. Il protagonista principale rimane comunque il massello di legno – con un disegno più o meno vivace (dipende da come lo vuoi tu), con nodi e segni o un legno perfetto, con spessori e bordi a scelta, – in ogni caso sarà  bello come un’opera d’arte. Ci sono tanti modelli, e c’è la possibilità di scegliere il piano e il basamento, ed anche soluzioni su tuo disegno sono fattibili. 

TIENITI AGGIORNATO

In aprile 2019 abbiamo aggiornato il catalogo, includendo i nuovi modelli. Puoi consultare i prezzi nel listino 09/2018, ed in aprile 2019 abbiamo aggiunto i prezzi dei nuovi modelli.

Ultime novità

Brace

Il tavolo BRACE è caratterizzato da coppie di sottili gambe in legno massello congiunte che danno stabilità alla costruzione minimalista ed emana un’impressione di leggerezza e trasparenza.

La struttura portante curvata vanta un aspetto delicato e aggraziato, pur garantendo un elevato grado di stabilità.

E questo è ciò che dà il nome alla collezione: BRACE significa supporto, montante. I bordi leggermente inclinati del piano del tavolo perfezionano l’aspetto delicato e trasparente.

Brace è disponibile in rovere, frassino massello, olmo, noce europeo, noce nero.

Dimensioni
da 180 cm fino a 500 cm, Ø 120 cm fino a 200 cm

Forme
Rettangolare, a botte, superellipse, rotonda

Ava

Gli aggettivi che meglio descrivono il nuovo tavolo AVA progettato per Zoom by Mobimex dalla designer Iria Degen sono: scultoreo, decorativo e modulare. La base è disponibile in  tre differenti leghe di rame ossidate e patinate naturalmente e si adatta in modo flessibile a qualsiasi forma di tavolo in massello creando un elegante contrasto con il piano del tavolo in legno massello.

Il tavolo AVA, creato dal designer di Zurigo, è l’incarnazione di valori di Zoom by Mobimex, con la sua aura di atemporalità, la libera scelta di forme da tavolo e la vasta gamma di materiali di alta qualità.

L’AVA è ideale sia come tavolo da pranzo che come scrivania o tavolo per riunioni / conferenze. Un sistema di passaggio per cavi che conduce direttamente dalla scatola del pavimento attraverso ogni singola gamba nasconde alla vista l’alimentazione elettrica per i dispositivi elettronici posti sul tavolo. 

AVA è disponibile in rovere, frassino massello, olmo, sicomoro, noce europeo, noce nero e rovere affumicato.

Dimensioni L / D / H 200x90x75cm a 400x110x75cm

Forme: rettangolare, ovale, superellipse, rotondo, personalizzato, “boomerang”